Sette racconti per anime sensibili

copertina Venite, vi porto di là

di MARIA AMATA DI LORENZO

Lo sai? C’era una cosa che facevo sempre da bambina, ricordo che avevo non più di 4-5 anni, non sapevo ancora leggere né scrivere, ma mi piaceva, mi piaceva immensamente prendere un gessetto bianco e mettermi seduta sul marciapiede davanti casa.

Cosa facevo? Scrivevo, dicevo io. Non conoscevo ancora nessuna lettera dell’alfabeto a quell’età, perciò il mio “scrivere” era semplicemente un insieme di scarabocchi che facevo con il gesso bianco sul grigioscuro del marciapiede. Scrivevo.

Forse c’era già in questo piccolo gesto, in questo gioco della mia prima infanzia, l’attitudine alla scrittura degli anni futuri, che si sarebbe riversata negli articoli, nelle poesie, nei racconti, nei testi teatrali. Parole ed emozioni da affidare alla penna. Da regalare al mondo.

Come ora. Perché il dono della scrittura non è qualcosa che io possa tenere per me, in esclusiva, come un tesoro geloso. No, è un dono da condividere, di cui fare partecipi gli altri, che possono riflettere, emozionarsi, riconoscersi in certe storie, situazioni o sentimenti. Per questo scrivo. Per questo pubblico i miei libri

Come ora.

Ecco, dunque, il grande giorno è arrivato!

Per me è una gioia oggi poter condividere con te questa bella novità. Questo nuovo libro, che segna il mio ritorno alla narrativa (dopo un bel numero di anni trascorsi a fare altro).

Sono contenta di ritornare alla scrittura e alla pubblicazione e ti presento:

VENITE, VI PORTO DI LÀ
Sette racconti per anime sensibili

Di’, ci sei anche tu fra queste anime sensibili?

Io penso proprio di sì, e per questo ho preparato per te questo regalo, questa anteprima gratuita.

È un piccolo assaggio del libro. Il volume intero, che contiene tutti i racconti, lo prendi su Amazon al prezzo di lancio di 4 euro e 49 cent.

Esce solo in edizione digitale ed è facile da scaricare sul tuo pc, oppure sul tablet o smartphone (se non hai il kindle). Per leggerlo infatti il kindle non è necessario, si può fare su qualsiasi dispositivo.

E quando lo avrai letto (perché lo leggerai, non è vero?), prendi carta e penna, anzi mouse e tastiera, e dimmi cosa ne pensi. Per me la tua opinione conta tanto!

Un libro che cos’è?

È come un figlio che mandi nel mondo, e speri che anche gli altri gli vogliano bene.
Questo libro è una parte di me, in gran parte autobiografico, e perciò è un pezzo del mio cuore, della mia vita.

Te lo affido con cura e con amore.

Quando creo qualcosa di nuovo penso sempre a te che mi leggi, e perciò ti ringrazio per la fiducia, l’attenzione e il sostegno.

Clicca qui per il download da Amazon.

Un abbraccio di cuore, non virtuale.

La tua amica,

 

 

 

P.S.: scarica qui di seguito l’estratto gratuito del libro, è un bel pdf illustrato a colori che ti farà entrare nell’atmosfera dei sette racconti.

 

Compila il form qui sotto

e con l’iscrizione alla Newsletter

riceverai l’ANTEPRIMA GRATUITA

del nuovo libro:

*

* **

CHI SONO

Mi chiamo Maria Amata Di Lorenzo. Sono una scrittrice di libri editi fino ad oggi in otto lingue e di testi per la radio, il cinema e il teatro. Ho lavorato per oltre vent’anni come giornalista e come autrice e consulente editoriale, e ho diretto corsi di scrittura creativa. Amo creare storie da raccontare con le parole e con le immagini. Hai letto qualcuna delle mie opere?

Io le chiamo “le opere del mio cuore”, perché sono libri che nascono dalla mia anima. Le mie storie raccontano sentimenti profondi, che rispecchiano la mia anima e pongono interrogativi sul mistero della vita e dell’amore.

Per regalare alla tua anima spazi di riflessione e di bellezza ho aperto il mio blog: si chiama “Il posto delle anime sensibili”. Ho aperto questo luogo nel web per costruire ponti di amicizia, e per questo ho voluto creare anche la mia newsletter: ti accompagnerà lungo il cammino – bello e difficile – della vita con piccoli semi di felicità, consigli, novità, riflessioni sempre in punta di penna. Ti iscrivi qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *