Qualcuno mi ha recensito in America

*

Cari amici, nei giorni scorsi sono venuta a sapere che il 24 aprile scorso, poco più di un mese fa, un lettore entusiasta del mio libro uscito in inglese, “Rosario Livatino – Justice Requires Love”, ha scritto una bellissima recensione su Amazon. La voglio condividere con voi.

Shirz scrive:

GREAT BOOK ON THE YOUNG JUDGE

“I recently came to know of Blessed Rosario Livatino since I am working in the legal field and found him very relatable and inspirational. I am not Italian so this is by far, the only English book I can find. Yet, I am really happen with how this book paints his life in words. The author even included a chapter explaining the rise of the mafia in order to give us a better understanding of the context that Blessed Rosario Livatino lived in and how that affected him and the people of his town… I know have a better insight on the life of Blessed Martyr and his inspiration and heavenly intercession has greatly helped me in my life as well.
Thank you to the author Maria Amata Di Lorenzo! You have done a great service in your work! Thank you all the way from the Philippines…”

❤ Thank you, my dear reader Shirz! ❤

CHI SONO

Mi chiamo Maria Amata Di Lorenzo e sono un’autrice di romanzi e di storie per il teatro e il cinema. Ho scritto anche biografie, testi di saggistica e poesie. I miei libri fino a oggi sono stati tradotti in numerose lingue: inglese, francese, portoghese, spagnolo, polacco, turco, ceco e sloveno.

Ho lavorato per più di vent’anni come giornalista e come autrice e consulente editoriale, e ho diretto corsi di scrittura creativa. Laureata in Lettere Moderne, dopo aver studiato presso la Scuola di Giornalismo di Urbino, mi sono specializzata in Marketing e Comunicazione e successivamente ho approfondito il campo della cosiddetta “relazione d’aiuto”, studiando psicologia e counseling, medicina naturale, psicobiologia e psicosomatica, arteterapia e scrittura creativa.

Mi occupo di spiritualità e crescita personale integrale. Per regalare alla tua anima spazi di riflessione e di bellezza ho aperto il mio blog: si chiama “Il posto delle anime sensibili”. Ho aperto questo luogo nel web per costruire ponti di amicizia, e per questo ho voluto creare anche la mia newsletter: ti accompagnerà lungo il cammino – bello e difficile – della vita con piccoli semi di felicità, consigli, novità, riflessioni sempre in punta di penna. Ti iscrivi qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.