***
***
Lasciami indovinare…
Forse hai appena letto il mio nuovo romanzo, La sera si fa sera, e ti è piaciuto davvero molto…
Oppure hai scoperto, magari per caso, il mio blog, Il posto delle anime sensibili, e hai visto che è un luogo speciale. Un posto dove narrarsi e incontrarsi con gli altri, dove mettersi in gioco e condividere le emozioni, le paure, i sogni.
Sei un’anima sensibile e hai capito già di essere nel posto giusto.
E ora?
Non ti va di chiudere, di passare oltre.
Vuoi restare nel mio mondo, in questo luogo del mio cuore accogliente e amorevole in cui trovano il proprio spazio la bellezza, la cura e la gentilezza.
Sai che mi piace molto scrivere e che le parole mi hanno fatto compagnia tutta la vita donandomi gli strumenti per poter capire il mondo intorno a me.
Hai capito che amo condividere e che ho aperto questo spazio, la mia casa digitale, per costruire ponti di amicizia, perché sono una donna che cerca intensità nelle cose e ha un gran desiderio di partecipare al mondo e di far risplendere in sé e negli altri il sacro canto della vita.
Per questo ho voluto creare la mia newsletter.
È uno spazio gentile e protetto, dove non si deve aver paura di essere se stessi, di mostrare la propria vulnerabilità e rivendicare quel lato sensibile che altrove è considerato pericoloso mostrare.
Qui sei a casa.
E io sono davvero felice di averti qui!
***
***
Parole che nutrono l’anima
***
È l’appuntamento riservato alle persone altamente sensibili e creative che concepiscono il web come uno spazio gentile in cui ascoltare ed esprimersi, e dove è possibile sperimentare connessioni significative tra le persone.
Ogni volta che ho qualcosa d’interessante da condividere con te, ti manderò una lettera nata dal mio cuore, per accompagnarti lungo il cammino – bello e difficile – della vita con piccoli semi di felicità, consigli, novità, riflessioni sempre in punta di penna su temi inerenti la crescita personale e spirituale, lo sviluppo della creatività, la poesia, i libri, l’arte, e la cura della salute fisica ed emotiva.
Ti iscrivi per non perderti nessuna novità… e anche per ricevere i miei regali a sorpresa!
***
E poi c’è un’altra ragione segreta…
Ti unirai a una bella compagnia e farai parte di una comunità di persone che condivide i tuoi stessi interessi.
Smetterai di sentirti fuori dal mondo e scoprirai che c’è un mondo, quello delle anime sensibili, che ti sta aspettando già da un po’…
***
Ti iscrivi qui: