Lasciami indovinare…
Hai appena letto il mio romanzo La sera si fa sera, e ti è piaciuto molto.
Oppure hai scoperto, magari per caso, il mio blog, Il posto delle anime sensibili, e hai visto che è un luogo speciale. Un posto dove narrarsi e incontrarsi con gli altri, dove mettersi in gioco e condividere le emozioni, le paure, i sogni.
Sei un’anima sensibile e hai capito già di essere nel posto giusto.
E ora?
Non ti va di chiudere, di passare oltre.
Vuoi restare nel mio mondo, in questo luogo del mio cuore accogliente e amorevole in cui trovano il proprio spazio la bellezza, la cura e la gentilezza.
Sai che mi piace molto scrivere e che le parole mi hanno fatto compagnia tutta la vita donandomi gli strumenti per poter capire il mondo intorno a me.
Hai capito che amo condividere e che ho aperto questo spazio, la mia casa digitale, per costruire ponti di amicizia, perché sono una donna che cerca intensità nelle cose e ha un gran desiderio di partecipare al mondo e di far risplendere in sé e negli altri il sacro canto della vita.
Per questo ho voluto creare la mia newsletter.
Parole che nutrono l’anima è l’appuntamento riservato alle persone creative e altamente sensibili che concepiscono il web come uno spazio gentile in cui ascoltare ed esprimersi.
Una volta alla settimana, o anche meno perché ti scrivo solo quando ho qualcosa d’interessante da condividere con te, ti manderò una lettera nata dal mio cuore, per accompagnarti lungo il cammino – bello e difficile – della vita con piccoli semi di felicità, consigli, novità, riflessioni sempre in punta di penna.
Ti iscrivi qui:
***
*