Newsletter

*

Questo blog è la mia “casa digitale”. È un luogo dove narrarsi e incontrarsi con gli altri, dove mettersi in gioco e condividere le emozioni, le paure, i sogni. Un laboratorio di scrittura personale e di conoscenza di sé, che io immagino come un posto confortevole e pieno di luce, come un angolo di casa ben illuminato e caldo…

Ho aperto la mia casa-blog per creare ponti di amicizia, per questo ho voluto creare la mia newsletter che si chiama Buoni passi nella gioia” perché ti accompagni, come un augurio amorevole, lungo il cammino bello e difficile della vita, con piccoli semi di felicità, consigli, novità, riflessioni sempre in punta di penna, con lo stesso augurio che io invio in ogni email ai miei amici. 

Credo nel dialogo e nella condivisione. Credo nella cultura dell’incontro, secondo l’idea che “chiunque ha qualcosa di buono da dare e chiunque può ricevere qualcosa in cambio” (Jorge M. Bergoglio).

Con l’iscrizione alla mia newsletter riceverai:

  • le mie lettere periodiche con le news e gli ultimi post del mio blog
  • le anteprime gratuite dei miei libri
  • i servizi creati in esclusiva per gli iscritti della mia lista
  • la possibilità per te di accedere in modo prioritario alle mie consulenze individuali (one to one) via mail e via skype
  • le offerte speciali che sono riservate solo ed esclusivamente agli iscritti
  • e molto altro ancora.

Cose tutte pensate per te che dal momento in cui ti iscrivi entri a far parte della mia famiglia di amici.

Ti piace l’idea?

Inserisci il tuo nome e la tua email principale nel form qui sotto e premi il tasto “invia” una sola volta 🙂

(la tua email è al sicuro, odio lo spam e non la condividerò mai con altri)

*

UTILIZZI GMAIL?

Attenzione: se usi Gmail assicurati di spostare la prima email che ti invierò, ed anche le successive, sotto l’etichetta della Posta in arrivo perché questo servizio di messaggistica tende a non recapitare le newsletter sotto questa etichetta ma sotto l’etichetta Promozioni, sicché potresti non trovarle ed ignorarne persino l’esistenza se non provvederai a spostarle fin dal principio in Posta in arrivo. Occhio! 🙂

*