Newsletter

*

la mia newsletter

Il posto delle anime sensibili è il mio blog, la mia casa digitale. È un luogo dove narrarsi e incontrarsi con gli altri, dove mettersi in gioco e condividere le emozioni, le paure, i sogni.

Un laboratorio di scrittura personale e di conoscenza di sé, che io immagino come un posto confortevole e pieno di luce, come un angolo di casa ben illuminato e caldo…

Credo nel dialogo e nella condivisione. Credo nella cultura dell’incontro, secondo l’idea che “chiunque ha qualcosa di buono da dare e chiunque può ricevere qualcosa in cambio” (Jorge M. Bergoglio).

Ho aperto la mia casa-blog per costruire ponti di amicizia, e per questo ho voluto creare la mia newsletter.

Si chiama “Anime Sensibili” e ti accompagna lungo il cammino bello e difficile della vita con piccoli semi di felicità, consigli, novità, riflessioni in punta di penna. 

Chi sono le anime sensibili? Siamo noi. Sono io e sei tu, se ti riconosci nella definizione di anima sensibile. E se ti riconosci allora ti invito ad unirti a noi.

 

 

Con l’iscrizione alla mia newsletter riceverai le mie lettere periodiche con gli ultimi post del mio blog, idee, novità e risorse free. Riceverai le anteprime gratuite dei miei libri, riflessioni, consigli utili, e storie che amerò condividere con te. E poi regali riservati solo agli iscritti… e molto altro ancora.

Cose tutte pensate per te che dal momento in cui ti iscrivi entri a far parte della nostra ispirata e fantastica community delle Anime Sensibili.

Quelle che ti invio sono lettere scritte dal mio cuore, per cui è persino riduttivo usare il termine di newsletter. Qualche volta ti parlerò di me, qualche volta condividerò qualcosa che potrebbe essere utile per la tua vita.

Potrò parlarti e condividere con te le mie passioni, che sono la psicologia e le stelle e i misteri racchiusi nell’aldilà, interessi molto antichi che coltivo fin da quando ero una bambina curiosa dai mille “perché” che voleva sapere ogni cosa sui segreti dell’universo.

E che altro potrai trovare nelle mail che ti invio? Cose che mi stanno a cuore come la letteratura, il cinema, il teatro, la musica, l’arte e la spiritualità. Temi di salute e benessere naturale, autostima e amore, autoguarigione e sviluppo psico-emotivo.

E ancora potrei parlarti di tecniche e strumenti utili di meditazione, intuizione e sviluppo di quella cosa meravigliosa e potente che si chiama creatività.

E poi i libri che leggo, le cose che ho trovato interessanti (nel web ed anche fuori dal web), le cose che in anteprima voglio dire solo a te, aspettando le tue considerazioni e accogliendole con il mio cuore aperto.

Ti piace l’idea?

Se adesso con la testa mi fai cenno di sì dall’altra parte dello schermo, inserisci con sincerità i tuoi dati nel form qui sotto e premi il tasto “invia” una volta soltanto! 🙂

La tua email è al sicuro, odio lo spam e non la condividerò mai con altri.