Newsletter

*

Adesso provo a indovinare. Hai letto uno dei miei libri e ti è piaciuto molto. Oppure hai scoperto per caso il mio blogIl posto delle anime sensibili, e hai visto che è un luogo speciale, un luogo dove narrarsi e incontrarsi con gli altri, dove mettersi in gioco e condividere le emozioni, le paure, i sogni.

Sei un’anima sensibile e hai capito già di essere nel posto giusto.

E ora? Non ti va di chiudere, di passare oltre. Vuoi restare nel mio mondo, in questo luogo del mio cuore accogliente e amorevole in cui trovano il proprio spazio la bellezza, la cura e la gentilezza.

Sai che mi piace molto scrivere e che le parole mi hanno fatto compagnia tutta la vita donandomi gli strumenti per poter capire il mondo intorno a me.

Hai capito che amo condividere e che ho aperto questo spazio, la mia casa digitale,  per costruire ponti di amicizia, perché sono una donna che cerca intensità nelle cose e ha un gran desiderio di partecipare al mondo e di far risplendere in sé e negli altri il sacro canto della vita.

Per questo ho voluto creare la mia newsletter.

Una o due volte al mese, o anche meno perché ti scrivo solo quando ho qualcosa d’interessante da condividere con te, ti mando una bellissima lettera nata dal mio cuore, per accompagnarti lungo il cammino – bello e difficile – della vita con piccoli semi di felicità, consigli, novità, riflessioni sempre in punta di penna. 

Ti iscrivi qui:

 

 

 

 

Quelle che ti invio sono lettere scritte dal mio cuore, per cui è persino riduttivo usare il termine di newsletter. Riceverai le anteprime gratuite dei miei libri, riflessioni, suggerimenti utili per la tua vita, e storie “che nutrono l’anima” che amerò condividere con te.

E poi regali riservati solo agli iscritti… e molto altro ancora.

Qualche volta ti parlerò di me, qualche volta condividerò qualcosa che potrebbe essere utile per la tua vita.  Potrei parlarti delle cose che mi piacciono, che mi stanno a cuore, come la letteratura, il cinema, il teatro, la musica, l’arte e la spiritualità. Temi di salute e benessere naturale, autostima e amore, autoguarigione e sviluppo psico-emotivo.

E ancora potrei parlarti di tecniche e strumenti utili di meditazione, intuizione e sviluppo di quella cosa meravigliosa e potente che si chiama creatività. E poi i libri che leggo, le cose che ho trovato interessanti (nel web e anche fuori dal web), le cose che in anteprima voglio dire solo a te, aspettando le tue considerazioni e accogliendole con il mio cuore aperto.

Se tutto questo risuona dentro di te, iscriviti qui.

 

 

***

*