***
Sono molto felice di annunciarvi che ha rivisto la luce della pubblicazione ed è appena ritornato in libreria (a distanza di molti anni) il mio primo romanzo, La sera si fa sera.
È una gioia sapere che potrà essere gustato da nuovi lettori, che non l’hanno mai conosciuto prima, e che potranno sentirsi in qualche modo ispirati dalla storia che vi è raccontata.
La sera si fa sera, che prende il titolo da un verso di una bellissima poesia di Franco Fortini, è una storia che io ho amato molto scrivere, e perciò molto volentieri la dono di nuovo al mondo.
Scopritela qui.
Con amore,
Maria Amata ❤️
PAROLE CHE NUTRONO L’ANIMA
Parole che nutrono l’anima è l’appuntamento riservato alle persone creative e altamente sensibili che concepiscono il web come uno spazio gentile in cui ascoltare ed esprimersi.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER:
CHI SONO
Mi chiamo Maria Amata Di Lorenzo e da oltre dieci anni condivido il mio cuore sul web. Mi ispirano la gentilezza e il desiderio di migliorare la vita di chi è intorno a me attraverso le parole, che possono essere medicina e strumento di guarigione a un livello molto intimo, dove affonda la nostra interiorità.
Con le mie parole, con cura e amore, aiuto gli altri, ogni giorno.
Sono l’autrice del romanzo La sera si fa sera, uscito nei giorni scorsi, una storia che apre scenari di riflessione sulla vita e sulle scelte umane, attraverso un singolare lascito d’amore.
Per regalare alla tua mente e al tuo cuore spazi di riflessione e di bellezza ho aperto il mio blog: si chiama “Il posto delle anime sensibili”. Ho aperto questo luogo nel web per costruire ponti di amicizia, e per questo ho voluto creare anche la mia newsletter: Parole che nutrono l’anima è l’appuntamento riservato alle persone creative e altamente sensibili che concepiscono il web come uno spazio gentile in cui ascoltare ed esprimersi. Ti iscrivi qui.