Carissimi amici ed amiche,
nei giorni scorsi vi ho parlato del ritorno sul web del magazine In Purissimo Azzurro e vi ho detto che non sarebbe stato l’unico ritorno che stava in programma… Infatti, oggi vi annuncio in anteprima e con grandissimo piacere che anche Flannery, la prima soul community per donne creative, riapre i battenti!
Da me creata nel 2009 per valorizzare il talento femminile, ma non senza la partecipazione e il sostegno di validissimi uomini sensibili che l’hanno non solo supportata ma anche dato il loro contributo con i loro testi letterari, Flannery a un certo punto è entrata in modalitĂ stand-by, nell’attesa di poter riprendere le sue pubblicazioni. E ora sono molto felice di annunciarvi in anteprima che sta per tornare sulla scena presentandosi in una veste diversa ma molto interessante: sarĂ un videoblog e ospiterĂ bei testi corredati d’immagini, parole e suoni!
Partiremo il 13 febbraio con i versi stupendi di Wislawa Szymborska, e nell’attesa vi invito tutti a iscrivervi al canale YouTube di Flannery anch’esso nuovo di zecca che ospiterĂ i nuovi video.
Flannery ha anche un sito, che potete visitare qui.
Vi saluto con grande affetto e vi ringrazio per la vostra attenzione.
Un abbraccio dalla vostra amica,
Maria Amata ❤️
PAROLE CHE NUTRONO L’ANIMA
Parole che nutrono l’anima è l’appuntamento riservato alle persone creative e altamente sensibili che concepiscono il web come uno spazio gentile in cui ascoltare ed esprimersi.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER:
CHI SONO
Mi chiamo Maria Amata Di Lorenzo e da oltre dieci anni condivido il mio cuore sul web. Mi ispirano la gentilezza e il desiderio di migliorare la vita di chi è intorno a me attraverso le parole, che possono essere medicina e strumento di guarigione a un livello molto intimo, dove affonda la nostra interiorità .
Con le mie parole, con cura e amore, aiuto gli altri, ogni giorno.
Terapeuta della vita interiore e docente di creatività , insegno alle persone a scoprire e a mettere in pratica il loro potenziale creativo e la saggezza del cuore, per la loro crescita spirituale e il benessere, la guarigione e l’autorealizzazione.
Scrittrice di libri, cinema e teatro, sono l’autrice del romanzo La sera si fa sera, uscito da poco su Amazon, una storia che apre scenari di riflessione sulla vita e sulle scelte umane, attraverso un singolare lascito d’amore.
Per regalare alla tua mente e al tuo cuore spazi di riflessione e di bellezza ho aperto il mio blog: si chiama “Il posto delle anime sensibili”. Ho aperto questo luogo nel web per costruire ponti di amicizia, e per questo ho voluto creare anche la mia newsletter: Parole che nutrono l’anima è l’appuntamento riservato alle persone creative e altamente sensibili che concepiscono il web come uno spazio gentile in cui ascoltare ed esprimersi. Ti iscrivi qui.